Thai Way Natural Spa | San Lazzaro Di Savena (BO) – Giugno 2019

Siamo lieti di comunicarvi che da Giugno 2019 trovate Hocatt anche presso THAI WAY Natural Spa in Via Emilia 482/D 40068 a San Lazzaro Di Savena (BO). Un centro specializzato in tecniche orientali manuali che ha aperto le porte all’innovazione completando la sua offerta con il trattamento Hocatt, che regala risultati garantiti in termini di Anti-aging, Dimagrimento, Disintossicazione e Riduzione dello Stress. Se passate da quelle parti non esitate a contattarli per provare il nostro innovativo trattamento.

O.Zone | Nuova Energia Al Tuo Corpo – 18 Aprile 2019

Finalmente abbiamo aperto la nostra sede, O.ZONE,  un luogo dove i nostri clienti non solo avranno la possibilità di visionare ed acquistare i nostri macchinari ma anche di provarli e vedere come poterli integrare nei loro centri, avendo ricreato uno “show room operativo” ispirato ad un centro benessere. Tutto ciò accompagnato da un fantastico Juicebar ideale per una sana pausa rigenerante.

Vi aspetteremo ad Alzate Brianza, via IV Novembre 219 per farvi provare le nostre assolute novità. Per informazioni più dettagliate visitate il nostro sito www.o-zoneitalia.com.

 

 

Innov-Aging, Ancona – 21/06/2018

In occasione dell’ primo Expo meeting sulla silver economy, INNOV-AGING, a fine Giugno ad Ancona abbiamo presentato HOCATT e HU=GO al mondo della terza età perché crediamo fortemente che possano aiutarci ad invecchiare dolcemente, in salute e con energia. La scienza studia come fermare l’invecchiamento infatti il segreto dell’immortalità è un po’ il sogno da sempre rincorso dall’essere umano. Oggi, la ricerca scientifica prova a spingersi verso quella frontiera e noi ne siamo parte.

 

 

RiminiWellness – 31/05/2018


In occasione della 13ª edizione di RiminiWellness ci siamo presentati ufficialmente al pubblico del fitness Europeo. Sono stati quattro giorni interessanti ed impegnativi, la grande curiosità nei confronti di HOCATT e HU=GO ha visto il nostro stand sempre pieno e la macchine hanno lavorato ininterrottamente, lasciando molte persone contente e ritemprate.

CONGRESSO MONDIALE DI OZONO TERAPIA, ANCONA, 22.24/09/2017


Il nostro debutto sul mercato italiano non poteva non essere collegato al mondo dell’ozono, da dove è nata l’idea per la nostra cabina multifunzionale. Così ci siamo presentati alla realtà italiana guadagnando la fiducia dell’Università di Chieti dando vita al progetto “HOCATT per la ricerca” ed incontrando “vecchi” amici di paesi come gli USA, l’Inghilterra, Romania ed altri ancora.