Com'è cominciata

Andrè Hugo Smith, fondatore della Signature Health Ltd, nel 2002 ebbe un’idea illuminante: una cabina che, grazie al vapore arricchito di ozono ed acido carbonico, aveva lo scopo di donare benessere e bellezza.
Nel 2017 ha poi perfezionato la sua cabina integrandola con HU=GO, un’innovativa tecnologia per il massaggio ai Campi ElettroMagnetici Pulsati ad alta intensità full body, con l’obbiettivo di creare un sistema per un benessere naturale olistico che combatta l’impatto negativo che ha l’ambiente sulla nostra salute.

Oggi, HOCATT è, finalmente, arrivata in Italia grazie all’imprenditore David Steward che, dopo aver provato su sé stesso e sui suoi famigliari gli effetti benefici e straordinari di questo rivoluzionario macchinario, ha voluto esportarlo anche nel nostro bel paese.
Così, insieme a Sofia Guggiari, Nicholas Steward e ovviamente André Hugo Smith, ha fondato la Signature Health Italy.

Nata da poco, la Signature Health Italy, ha già ottenuto diversi successi.

Le è stata conferita l’esclusività sulla distribuzione dei due macchinari da parte di Signature Health LtD.

È riuscita ad ottenere un accordo con l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti e Pescara denominato “HOCATT per la ricerca”, grazie al quale otterrà certificazioni che dichiareranno la reale efficacia dei macchinari.

Questo perché noi di Signature Health Italy ci teniamo alla trasparenza e abbiamo a cuore i nostri clienti.

Siamo, inoltre, proiettati verso il futuro. Infatti, per i prossimi tre anni ci aspettiamo di creare un numeroso parco clienti.

Ma non solo.

La nostra intenzione è quella di formare una rete di agenti, in modo tale da instaurare relazioni di fiducia durature con i clienti a cui verrà fornita un’assistenza e una formazione specifica.